Volpini: "Ho deciso, alle primarie voterò..."

30/04/2017 - Era rimasto tra gli indecisi fino all'ultimo ma alla fine ha sciolto ogni riserva e ha detto "sì". Fabrizio Volpini, ex segretario Pd e assessore comunale, attuale presidente della commissione regionale sanità alla fine ha votato.

Volpini aveva deciso di non predere parte al  Congresso del Partito di cui fa parte da sempre e che ha traghettato verso la nascita a Senigallia. Una "pausa" per "riflettere con più tranquillità sull'attuale momento politico che il Pd sta vivendo". Domenica pomeriggio però, dopo una rigenerante corsa di quasi 10 km nei dintorni di Cesano  (Volpini è anche un maratoneta), è arrivata la decisione. Il presidente della commissione regionale sanità evidentemente ha gettato "il cuore oltre l'ostacolo" e ha decisio dei partecipare alle primarie del suo partito.

"Per un insonne ancorché running di lungo corso, più che il sonno, è una bella corsetta a portare consiglio -ha detto Volpini-.dopo la doccia andrò al seggio delle Saline a votare"

Top secret ovviamente il voto, sul quale Volpini non si sbilancia, anche se, per chi lo conoscoe bene, non dovrebbe essere un arcano troppo difficile da svelare.





Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2017 alle 15:11 sul giornale del 02 maggio 2017 - 2138 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, fabrizio volpini, giulia mancinelli, politica, primarie partito democratico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIUL





logoEV