Dario Romano (mozione Orlando): "Abbiamo perso ma il contributo dato alle primerie non andrà perso"

30/04/2017 - La vittoria di Matteo Renzi, che lo lancia anche verso la candidatura a premier per le elezioni 2018, dovrebbe ora, riunire il Partito Democratico proprio in vista del prossimo appuntamento elettorale.

Dario Romano, rappresentate a Senigallia della mozione per Andrea Orlando assicura che l'apporto dato durante le primarie non andrà disperso.

"Complimenti a Matteo Renzi per la rielezione a segretario del Partito Democratico -afferma Romano- Abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per ribaltare un risultato che appariva scontato sin dall'inizio, ma non ce l'abbiamo fatta...e abbiamo perso, senza troppi giri di parole, anche se a Senigallia siamo ben sopra la media regionale e provinciale. Contento di aver fatto parte di un gruppo fantastico composto da persone capaci, volenterose e appassionate. Vi ringrazio uno ad uno, di cuore: questo patrimonio non va disperso!"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2017 alle 22:20 sul giornale del 02 maggio 2017 - 1506 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, dario romano, primarie partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIVn