Volley: la Sir Safety Perugia Volley Club di capitan Birarelli pronta per le Final Four di Champions League

Emanuele Birarelli 28/04/2017 - Si svolgeranno al PalaLottomatica di Roma le gare di Final Four - Champions League 2017, che vedono in gara le quattro migliori squadre europee. Impegnata nella sfida anche la Sir Safety Perugia Volley Club dell’ostrense Emanuele Birarelli, che dovrà vedersela in semifinale con la Lube Civitanova, attualmente in testa alla classifica di Super Lega.

La sfida andrà in scena sabato alle 19.30. E in merito agli avversari il capitano Birarelli non nasconde un pizzico di preoccupazione, prevedendo che si tratterà di “una gara difficile". Perugia infatti "non parte favorita perché Civitanova ha dimostrato di essere una grande squadra. Li rispettiamo molto, ma non abbiamo paura di giocare una partita bella importante che capita poche volte nella carriera di un giocatore”.

Dunque anche tanta determinazione nelle parole di Birarelli chiamato a guidare la squadra con la voglia di fare bene: “so che ci saranno tantissimi tifosi quindi sarà sicuramente un grande spettacolo e noi speriamo di contribuire nel migliore dei modi”. In una eventuale finale la Sir Safety Perugia Volley Club domenica pomeriggio incontrerebbe la vincitrice tra Zenit Kazan e Berlin Recycling Volleys.





Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2017 alle 10:12 sul giornale del 29 aprile 2017 - 848 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, ostra, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIQB





logoEV