Ostra Vetere: Massimo Bello ricorda il prof. Gaetano Calabrese

Bello e Calabrese 28/04/2017 - Ho appreso, poco fa, la triste notizia della scomparsa del Dott. Gaetano Calabrese. Medico e Chirurgo, già primario del vecchio Ospedale di Ostra Vetere, uno dei fondatori della sezione AVIS e dell'UNITRE di Ostra Vetere. Persona splendida, colta e perbene. Un galantuomo.

Ho avuto l'onore ed il piacere di conoscerlo quando fui Sindaco di Ostra Vetere ed in tante circostanze di collaborare con lui in iniziative per la comunità. E di conoscere anche la sua splendida famiglia. Sempre presente e partecipativo alla vita professionale, sociale e culturale della cittadina con impegno, abnegazione e passione.

Uomo di grande cultura e di spessore inesauribile, non ha mai fatto mancare una parola di affetto, di conforto e di vicinanza a chiunque si rivolgesse a lui. Lo ricordo con affetto e stima. Lieto anche di avergli conferito la 'cittadinanza onoraria' di Ostra Vetere, cittadina che lo aveva 'adottato' e di cui lui si era 'innamorato'. Un abbraccio forte e sincero, e le mie condoglianze al figlio Alessandro e alla sua famiglia.


da Massimo Bello
ex sindaco di Ostra Vetere




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2017 alle 09:47 sul giornale del 29 aprile 2017 - 777 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, massimo bello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIQz





logoEV