Nuoto: Audasyncro ai vertici nel Trofeo Around di Cesenatico

28/04/2017 - Dal 23 al 25 aprile, presso la piscina comunale di Cesenatico si è svolta la decima edizione del Trofeo Around Sincro 2017, un week end interamente dedicato al nuoto sincronizzato e che ha visto competere atlete provenienti da tutt’Italia e non solo.

In occasione del decimo compleanno della manifestazione infatti, hanno preso parte all’evento due squadre olandesi ospiti, ai massimi vertici della loro categoria, oltre alle 400 atlete provenienti da tutta la Penisola. Audasyncro, società per il nuoto sincronizzato di Senigallia, ha preso parte all’evento riuscendo ad ottenere grandi risultati.

Le gare hanno avuto inizio nel pomeriggio di domenica 23 aprile con i duo che vedono impegnate le atlete Berluti V. , Spinozzi S. e Manoni A. , Miccimanna S. per la categoria Ragazze e Bartoletti L. , Manoni M. e Cicetti L. , Gigli G. per la categoria Juniores con rispettivi ottavo e settimo posto in classifica. La giornata per le sincronette Audasyncro si conclude con un secondo posto nel libero combinato della categoria Assolute, raggiunto grazie alla grande abilità tecnica di Bartoletti L. , Benelli C. , Costantini M. , Ficosecco C. , Fratini F. , Gigli G. , Manente M. , Manoni M. e Rizzo A. . Lunedì 24 aprile le gare iniziano alle ore 9:00 con la presentazione del trio categoria Ragazze che vede partecipi Florio S., Mancini A. e Santerelli L. che con la loro brillante esibizione ottengono il podio, quindi il secondo posto. Nel pomeriggio la Squadra Ragazze riuscendo ad ottenere la quinta posizione con Berluti V. , Cicetti L. , Florio S. , Mancini A. , Manoni A. , Miccimanna S. , Santerelli L. e Spinozzi S. .

Termina l’evento il terzo posto raggiunto dalla Squadra Juniores con Bartoletti L. , Cicetti L. , Costantini M. , Fratini F. , Gigli G. , Gresta A. , Manoni M. e Rizzo A. . Si conclude così il Trofeo Around, grande avvenimento internazionale che ha visto uscire vittoriose le atlete del nuoto sincronizzato di Senigallia, le quali si stanno già preparando in vista delle prossime gare regionali che si terranno a distanza di pochissimi giorni presso la Piscina Le Saline di Senigallia alle ore 14:00 di Domenica 30 aprile. Non ci resta che attendere e augurare buona fortuna a queste ragazze che da anni si impegnano per raggiungere vette sempre più elevate.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2017 alle 20:46 sul giornale del 29 aprile 2017 - 1692 letture

In questo articolo si parla di sport, Audasyncro, nuoto sincronizzato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aISR





logoEV