Gita al Gargano per l'Avis Senigallia

28/04/2017 - Quando si torna da un viaggio, anche se breve, rimane sempre un pizzico di malinconia ricordando i colori, i paesaggi ed i profumi di una Terra nuova. Chi ha partecipato al Gruppo Avis del weekend Puglia & Gargano ne sa qualcosa!

E’ stato un fine settimana meraviglioso, tre giornate per vedere luoghi fantastici e per conoscersi meglio. La magia della Puglia è andata ben oltre le nostre aspettative. Vieste è stata la prima città a darci il benvenuto, grazie alla guida turistica abbiamo scoperto tradizioni e curiosità sul centro storico. Il tour è proseguito alla scoperta di Peschici, Foresta Umbra e per concludere un’emozionante giro in barca per visitare le Grotte del Gargano!

L’avis non è solo donazione ma anche CONDIVISIONE di momenti come quelli che abbiamo vissuto. Il gruppo che si è creato ha reso il viaggio ancora più interessante! Unisciti ad Avis e prova la sensazione di diventare importante per gli altri. Un ringraziamento particolare al nostro tour operator Terre Erranti che come sempre riesci ad organizzare alla perfezione ogni viaggio Non perdere il nostro prossimo viaggio e lasciati guidare da nuove esperienze. Restate aggiornati su www.avissenigallia.it o sulla nostra pagina Facebook https://www. facebook.com/AvisSenigallia/?ref=ts&fref=ts >







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2017 alle 21:07 sul giornale del 29 aprile 2017 - 1346 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, avis, donatori di sangue, avis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIS9