Corinaldo: la Città colorata dalla Festa dei Folli

27/04/2017 - La Festa dei Folli appena conclusasi a Corinaldo è stata un'esplosione di Colori, Allegria e Serenità. Un'edizione quella 2017 che ricorderemo per sempre, Folli da tutta Italia ed molti provenienti da paesi europei hanno invaso il Borgo di Corinaldo, con lo spirito giusto di godersi qualche giorno in modo spensierato e gioioso.

Musei cittadini, presentazione dei libri, spettacoli pomeridiani, mercatini, concerti serali, discoteca notturna, stand gastronomico e attività ricettive, ogni attività sono state colme di visitatori, i ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi", hanno organizzato veramente una Festa originale per tutti. Cultura, Arte, Spettacolo, Musica, Gastronomia e Tipicità, sono valori caratterizzanti di questa Festa dei Folli, un connubio sinergico di tante espressioni artistiche del nostro territorio che hanno reso grande la nostra Città in questi giorni.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, dal Consiglio della Regione Marche, All’Amministrazione Comunale di Corinaldo, all’Associazione Pozzo della Polenta, alla Proloco di Corinaldo e Ufficio IAT, al prezioso staff della Cucina, alla Protezione Civile e Polizia Locale, All’Associazione CamminAmici, alla Confartigianato Imprese di Ancona Pesaro Urbino, agli Sponsor, alla Pubblica Assistenza AVIS, alla Lega Italiana Sbandieratori, alla Federazione Italiana Tiro con Arco Storico e Tradizionale, a tutti i Ragazzi e Familiari del Gruppo Storico che hanno aiutato in questi quattro giorni assolutamente spettacolari !!!!!

Vi invitiamo quindi a visitare il nostro portale web www.gruppostoricocorinaldo.it per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e spettacoli !







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2017 alle 12:57 sul giornale del 28 aprile 2017 - 1478 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi, Festa dei Folli 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aION





logoEV