Calcio: i "pulcini" del Senigallia Calcio alle finali dell'Udinese Academy Champions

27/04/2017 - Anche quest’anno i Nostri piccoli ragazzi del 2006 raggiungono le fasi finali della competizione organizzata dall’Udinese Academy tra tutte le società affiliate sul territorio nazionale.

Infatti sabato 15 aprile nel corso della fase regionale organizzata dalla Nostra Società presso l’impianto Sportivo di Via Guercino a Cesanella i ragazzi terribili di mister Savelli e Ventura hanno centrato la qualificazione alla fase finale che si svolgerà nel mese di Giugno (data ancora da definire) presso il Dacia Arena di Udine, proprio come hanno fatto lo scorso anno i ragazzi del 2005.

I ragazzi dopo una prima parte di torneo un po’ sottotono che li ha visti classificarsi alla fase finale come migliore seconda, nel triangolare di finale a esploso tutto il suo potenziale superando rispettivamente il l’APD SANT’ANTONIO per 4 a 0 e l’ASD Sassoferrato Genga per 5 a 0 senza lasciar nessun dubbio. Sull’onda dell’entusiasmo proprio ieri 26 aprile il gruppo di ragazzi ha inoltre raggiunto la festa provinciale della manifestazione “…sei Bravo a…” che si svolgeranno domenica 15.05.2017.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2017 alle 17:31 sul giornale del 28 aprile 2017 - 1740 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, calcio, senigallia calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIPA