Tennistavolo: Coppa Marche, buoni risultati per gli atleti della Spiaggia di Velluto

26/04/2017 - Domenica 23 aprile 2017 a Senigallia si è disputato il Torneo Regionale denominato Coppa Marche. Record di iscritti a questa edizione che di solito si disputa al sud della regione.

Due le categorie dove gli atleti potevano partecipare, il settore giovanile aperto ai giovanissimi, ragazzi ed allievi e " assoluto" dove potevano partecipare tutti, anche 1^ categoria. La Coppa è stata vinta dalla Juvenes di San Marino che ha primeggiato in tutte le categorie, nel singolo, doppi e doppio misto a livello giovanile, piazzando molti atleti sul podio anche a livello "assoluto" vincendo anche nel singolo, doppio femminile e doppio misto.

Le sole gare non vinte dalla società di San Marino sono state il Doppio Maschile vinto da Appolloni Nicolò e Appolloni Renato della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto e Il singolo maschile vinto da Gabriele Barchiesi dell' UPR Montemarciano: Buoni sono stati i piazzamenti degli altri atleti della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto, Nicolò Appolloni è salito sul terzo gradino del podio nel singolo maschile, agli ottavi è approdato anche Appolloni Senior battuto dal giovane Giardi di San Marino per 3 set a 2; ( 44 anni di differenza tra i due ). hanno superato il proprio girone anche Marco Papalini e Tommaso Paucchi.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2017 alle 09:46 sul giornale del 27 aprile 2017 - 408 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aILZ





logoEV