Corinaldo: il programma elettorale scritto in Piazza “Crescere è” chiama i corinaldesi a scrivere il futuro

26/04/2017 - Un programma elettorale scritto da un'intera Comunità. Quando? Domenica mattina in piazza. Il Gruppo Civico “Crescere è” continua nel lavoro di confronto e di coinvolgimento di tutta la cittadinanza di Corinaldo nell'elaborazione di un progetto futuro e condiviso per il paese in vista del voto amministrativo del prossimo 11 Giugno.

I primi cinque incontri tematici aperti a tutti e con un'altissima partecipazione di persone, hanno portato in questi giorni all'elaborazione di un primo documento programmatico per Corinaldo. Un primo passo importante per il progetto a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Principi; un lavoro di ascolto, confronto e sintesi che ha creato le basi per il programma elettorale del movimento ma che ora non si ferma, anzi rilancia ancora.

Per scrivere, migliorare e contribuire già in questa fase alle proposte future per Corinaldo, “Crescere è” esce dalla propria sede elettorale e porta il progetto e le idee in piazza. E chiama a raccolta tutta la cittadinanza per scoprire e migliorare ancora questa prima bozza di programma elettorale. Un mondo inedito per condividere con tutti fin da subito ogni passaggio del progetto. “Crescere è Futuro - Cinque tavoli di idee per Corinaldo” . Questo il titolo dell'iniziativa che si svolgerà domenica mattina, 30 Aprile, presso Largo X Agosto a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 13.00. In piazza saranno infatti allestiti 5 tavoli, ognuno dei quali affronterà una specifica parte del programma elettorale. I tavoli ripercorreranno le tematiche affrontate durante i primi 5 incontri: turismo e cultura, agricoltura ambiente e territorio, economia fiscalità lavoro e imprese, famiglia scuola welfare, giovani sport e associazioni.

Una mattinata di discussione e confronto, un momento importante per scoprire le idee future già in campo e trovarne di nuove. Una tappa importante del percorso di elaborazione del programma elettorale che porterà successivamente all'elaborazione conclusiva del documento e quindi alla futura presentazione alla cittadinanza. I tavoli sono aperti a tutti, l'appuntamento è alle ore 10.00 presso Largo X Agosto.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2017 alle 14:56 sul giornale del 27 aprile 2017 - 495 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIMV





logoEV