Corinaldese chiusa: una lettrice, "È ora di intervenire con i lavori di sistemazione"

Lavori in corso, lavori stradali 26/04/2017 - Da oltre un anno la Strada Provinciale Corinaldese è chiusa con grandi disagi per chi si sposta da Corinaldo, ma non solo.

È questo che lamenta una lettrice di Vivere Senigallia chiedendo alla istituzioni che si possa intervenire per riaprire il tratto di strada interdetto alla circolazione a causa di una frana verificatasi a marzo dello scorso anno in corrispondenza dell’ansa del fiume Nevola, e che attualmente obbliga gli automobilisti a fare una deviazione per evitare il tratto di strada impercorribile (Si tratta, in sostanza, del tratto di Corinaldese tra Brugnetto e Passo Ripe).

“È una vergogna, senza considerare la scomodità di chi va a lavorare a Senigallia e deve fare tutto il giro anche più volte al giorno e non solo da Corinaldo”, lamenta la lettrice che sottolinea quanto la situazione possa essere problematica per chi ad esempio deve arrivare a Senigallia perchè ha familiari ricoverati in ospedale e deve percorrere la strada facendo il giro più lungo ogni volta.





Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2017 alle 10:15 sul giornale del 27 aprile 2017 - 3410 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, lavori in corso, lavori stradali, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIL7





logoEV