Puntata speciale di d'Altro Calcio dal Bocciodromo della Cesanella

24/04/2017 - Con il sipario del campionato di calcio Uisp di Senigallia pronto a calare sulla stagione 2016-17, la trasmissione radiofonica “d’Altro Calcio” è pronta a regalare ai numerosi appassionati senigalliesi del mondo del pallone una puntata straordinaria.

L’ultima puntata stagionale della storica trasmissione radiofonica andrà infatti in onda giovedì 27 aprile alle ore 18.40 non dagli studi di Radio Duomo come d’abitudine, ma in diretta dal Bocciodromo della Cesanella: un evento unico, che consentirà a tutti i protagonisti dei campionato amatoriali Uisp di Senigallia di raccontare umori, aneddoti, curiosità sul campionato appena concluso. Un modo per lasciare il microfono aperto a tutti coloro che vorranno dire la propria, ed un modo per ritrovarsi, salutarsi e rileggere la stagione… a bocce ferme! Per partecipare alla trasmissione sarà sufficiente raggiungere con qualche minuto di anticipo il bocciodromo di Cesanella.

A condurre l’ultima puntata sarà come al solito Marco Petrucci, coadiuvato dall’opinionista Luigino Di Re e da Antonio Vitale, notaio del programma; sarà presente, ovviamente, in forze, l’intera redazione di d’Altro Calcio. L’ultima puntata di stagione, ribattezzata simpaticamente puntata-aperitivo, andrà in onda giovedì 27 aprile alle ore 18.40 sulle frequenze di Radio Duomo (Mhz 95.2) ed in diretta streaming sulla pagina facebook di d’Altro Calcio, ed in replica il giorno seguente alle ore 19 sempre su Radio Duomo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2017 alle 21:15 sul giornale del 26 aprile 2017 - 602 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, calcio, d'altro calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIKv





logoEV