XXV° Biathlon scacchi-pinpong: vince Faini Marco

23/04/2017 - Non ha vinto né la gara di scacchi né quella di ping-pong ma Faini Marco (Montignano) è riuscito ugualmente ad essere in testa nella classifica finale portando a cinque le vittorie complessivamente ottenute.

Oltre che da Montignano, i partecipanti arrivati al Centro Olimpico sono venuti da Fano, Fabriano, Pesaro, Ancona, Collemarino, Castelleone di Suasa, Falconara e naturalmente Senigallia.

Guglielmi Gabriele (Fabriano) ha vinto la prova scacchi su Subissati Massimo (Fano) e ha avuto le carte in regola per aspirare al quinto trofeo ma nel pingpong è giunto solo nono pregiudicando così l’esito finale. Fiorentini Lorenzo (Falconara) ha avuto la meglio su Spezie Simone (Senigallia) nella gara di tennistavolo giungendo 4° in classifica generale.

Numerosi sono stati i giovani che hanno partecipato a questa edizione pasquale del Biathlon scacchi-pinpong organizzata come sempre benissimo dal Prof. Ivano Faini, giovani che sono stati premiati con quattro classifiche particolari, per genere e per età:

1° femminile: Paucchi Martina(Senigallia)
1° under 18 Spezie Simone (Senigallia)
1° under 13: Zenoni Michele (Ancona)
1° under 10: Serafini Pedro (Pesaro)

Prossimo appuntamento fine estate, sempre al Centro Olimpico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2017 alle 10:52 sul giornale del 24 aprile 2017 - 537 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIIl





logoEV