Tennistavolo: Centro Olimpico, Spareggi D2 e 43° Coppa Marche

21/04/2017 - Piena attività agonistica del Centro Olimpico nel fine settimana, impegnato sabato e domenica per due importanti e differenti impegni organizzativi agonistici.

Si inizia sabato pomeriggio con gli spareggi del campionato di D1 per andare in C2: San Marino e Mogliano si contenderanno l’unico posto a disposizione dopo aver terminato il campionato in seconda posizione nei rispettivi gironi. A seguire saranno di volta gli spareggi per salire in D1. Qui la battaglia per l’unico posto disponibile (le squadre si sono classificate dietro le vincenti al termine delle 14 giornate di campionato) impegnerà quattro formazioni: Senigallia, Pesaro, Camerino e Massignano.

Per i colori cittadini scenderà in campo una formazione master composta da Faini Marco, Faini Ivano, D’Orio Luca, Bolognese Niccolò che potrebbe mettere in difficoltà di avversari sia per il tipo di gioco che per il contenuto tecnico che è in grado di esprimere. Peccato che Bolognesi viene da un infortunio e non è certo d giocare. Domenica è la volta della 43^ edizione della Coppa Marche, torneo open che solitamente chiude la stagione federale ma che quest’anno è stato anticipato per la sovrapposizione di altre gare nazionali. Cinque le gare previste: under 18 ed over 18, maschile e femminile, doppio misto. Saranno presenti un po’ tutti i migliori delle Marche anche se mancheranno i top player. Le gare inizieranno la mattina con i giovanili e continueranno nel pomeriggio senza pausa pranzo.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2017 alle 09:21 sul giornale del 22 aprile 2017 - 430 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIEI





logoEV