Ostra: il programma per le celebrazioni del 25 aprile

25 aprile - festa della liberazione 21/04/2017 - Per il settantaduesimo anniversario della Liberazione, il Comune di Ostra, con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo, dell'A.N.P.I., del coro polifonico “Città di Ostra” e della Banda “Ovidio Bartoletti”, ha organizzato la celebrazione del 25 aprile.

Questo il programma:
a partire dalle ore 9, l’Amministrazione Comunale darà avvio alle celebrazioni recandosi presso la frazione Vaccarile per la deposizione della corona d’alloro alla lapide commemorativa dei caduti. Seguirà la celebrazione della S. Messa alle ore 9,30 nella Chiesa di S. Francesco a Ostra, al termine della quale si formerà il corteo per la deposizione delle corone al cippo dei partigiani e al monumento dei caduti con l’accompagnamento della Banda musicale cittadina.

La mattinata si concluderà al Teatro la Vittoria con i saluti del Sindaco Storoni, del referente ANPI della provincia Ancona e con le riflessioni degli alunni dell’Istituto comprensivo di Ostra, intervallate dagli interventi del coro polifonico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2017 alle 11:48 sul giornale del 22 aprile 2017 - 395 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIEZ