Corinaldo: il viaggio di “Crescere è” fra aperture e racconti

21/04/2017 - Apertura e confronto con la Comunità, giorno dopo giorno. Le iniziative di dialogo e coinvolgimento della cittadinanza nell'elaborazione di un progetto comune per Corinaldo, promosse dal Gruppo Civico “Crescere è” non si fermano.

Dopo i primi cinque incontri tematici infatti il movimento a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo principi, continua la propria attività di apertura e confronto con la Comunità con due nuovi strumenti ed iniziative. In primo luogo l'apertura fisica della sede elettorale. Per tutti i fine settimana fino al giorno dell'elezione, i locali di Viale degli Eroi 12/D che ospitano il gruppo “Crescere è” saranno aperti a tutti coloro che vorranno un confronto, un chiarimento o portare un qualsiasi tipo di contributo al progetto che sta nascendo. Il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e la domenica sempre dalle 10.00 alle 12.00 le porte della sede elettorale saranno aperte e chiunque potrà entrare e confrontarsi con coloro che fino ad oggi hanno portato avanti il percorso. Sarà presente in diverse occasioni anche il candidato a Sindaco, Matteo Principi, pronto ad accogliere idee, critiche e suggerimenti. Un viaggio fatto dunque di confronti e dialoghi che non poteva che avere il suo “Diario”.

È infatti online il nuovo blog del progetto “Crescere è” dal titolo appunto “Diario di viaggio”. Uno strumento di comunicazione che racconterà, giorno dopo giorno, la costruzione di un progetto futuro per la comunità e per Corinaldo. Il blog è consultabile all'indirizzo www.crescere-e.it


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2017 alle 09:19 sul giornale del 22 aprile 2017 - 572 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIEH