Corinaldo: al Via con la Festa dei Folli

21/04/2017 - Quattro giorni di Festa in arrivo a Corinaldo, uno dei Borghi più Belli d'Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club.

Tutto è pronto ad accogliere turisti, curiosi e appassionati della kermesse più divertente ed allegra di primavera; i ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi" hanno preparato la manifestazione nei dettagli. Saranno giorni spensierati, per le famiglie, dai bambini agli adulti senza trascurare nessuno, perché lo spirito fondante della manifestazione è proprio quello di far trascorrere nel borgo di Corinaldo, giornate rilassanti, divertenti e accogliere i tanti visitatori nel migliore dei modi. Artisti di strada, Sbandieratori, Arcieri, Street Band, Mercatino delle tipicità, il Planetario Astronomico, Animazioni artistiche delle più svariate tipologie, Concerti Rock, Folk, Discoteca notturna e lo Stand Gastronomico al coperto di 600 mq, vi aspettano alla Festa dei Folli 2017.

Dal 22 a al 25 aprile tutto questo sarà ad ingresso libero e gratuito, ricordiamo quindi la Crazy Run, folle corsa colorata del 25 aprile nel pomeriggio, alla quale si può partecipare iscrivendosi anche il giorno stesso dalle ore 14.00. Vi invitiamo a visitare la pagina web www.festadeifolli.it con tutte le informazioni e proposte turistiche, quindi i dettagli della Festa dei Folli 2017.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2017 alle 16:05 sul giornale del 22 aprile 2017 - 1950 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spettacoli, combusta revixi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIFR