Tennistavolo: quattro campioni regionali per la Asd Spiaggia di Velluto

20/04/2017 - La Federazione Regionale Marche ha da poco comunicato i nominativi dei Campioni Regionali 2017 di Tennistavolo.

Grande soddisfazione per i dirigenti e giocatori della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto per i risultati ottenuti, segno che gli allenamenti in palestra dei giocatori seguiti da tecnici qualificati alla fine pagano. Quattro sono i titoli conquistati dagli atleti senigalliesi nelle varie categorie. Nel singolo allievi Tommaso Paucchi ha sbaragliato la concorrenza. Nel doppio misto di 3^ categoria Marco Papalini in coppia con Martina Paucchi è salito a sorpresa sul gradino più alto del podio.

Altri due titoli per Martina Paucchi nella categoria Juniores femminile e nella terza categoria, la giovane diciassettenne, numero 124 della classifica assoluta femminile ha vinto ben tre titoli in questa che per lei è stata una bellissima stagione coronata da molti successi nei tornei regionali, nazionali e campionato a squadre.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2017 alle 08:37 sul giornale del 21 aprile 2017 - 841 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aICh