Confluenze: all'Arci Scapezzano spettacolo Marlon Banda e burlesque Candy Paradise

20/04/2017 - La Marlon Banda, come si evince chiaramente dal nome, prende ispirazione da uno dei più grandi attori del cinema che il mondo abbia conosciuto: Jerry Calà.

Ma non dilunghiamoci oltre: la Marlon Banda nasce nel lembo di terra che separa la Romagna dall'Inghilterra, il liscio dal punk-rock, gli anni '60 dal 21° secolo. E' in questo luogo non meglio definito che, in un tempo anch'esso indefinito, si ritrovarono casualmente cinque artisti di prim'ordine: un sax, una tromba, una fisarmonica, un ukulele (quello simile ad una chitarra molto piccola... sì esatto, proprio quello lì) ed una batteria.

Da questo incontro/scontro di civiltà prende vita una banda fondata sulla commistione di clown e musica, sul riarrangiamento ritmico ed armonico di canzoni e musiche di ogni tempo e genere, sul parossismo delle situazioni create dai musicisti stessi... E proprio il loro estro in perenne evoluzione, la loro fantasia scoppiettante ed i loro strumenti in imperitura ricerca della giusta intonazione hanno raccolto esperienza per un'intera orchestra! Difficile aggiungere altro, altrettanto difficile è togliergli alcunché. Tutto questo e molto, ma molto, ma molto altro ancora è la Marlon Banda!

Sabato 22 aprile 2017 presso la sede del Circolo Arci di Scapezzano: ore 20.00 cena vegetariana con: 2 primi, timballo di maccheroni alle melanzane e risotto alle verdure primaverili. 6 contorni: sformatini di spinaci, insalata russa, misto di verdure al gratin, insalata di fagioli e cipolla rossa, cavoli strascinati, insalata mista. Prenotazioni obbligatoria per la cena e informazioni al 339 5915556
Ore 22.00 Concerto La Marlon Banda + Burlesque Candy Paradise





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2017 alle 12:26 sul giornale del 21 aprile 2017 - 386 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Confluenze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIC8





logoEV