L'ex Ministro del Lavoro Cesare Damiano a Senigallia per sostenere Andrea Orlando

19/04/2017 - A dieci giorni dal voto delle prossime primarie del Partito Democratico il Comitato “Senigallia e la Vallata Misa-Nevola per Andrea Orlando” organizza un incontro con l’onorevole Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati ed ex Ministro del Lavoro.

L’incontro sarà introdotto dal Presidente del Consiglio Comunale Dario Romano. Si toccheranno i temi più importanti sollecitati dalla mozione di Andrea Orlando: la lotta alla povertà e il lavoro. Di questi 2 temi, l’unico candidato che alza la voce in maniera decisa è proprio Orlando.

“Dare voce agli ultimi, includerli nel tessuto sociale, riequilibrare le diseguaglianze che stanno aumentando nel nostro Paese – spiega Dario Romano, coordinatore del comitato per Orlando.-: lavoro e povertà sono strettamente correlati e le soluzioni a questi due problemi vanno cercate all’interno di una politica organica e strutturata”. L’incontro è previsto per sabato 22 aprile alle ore 16.00 presso l’Auditorium San Rocco, la cittadinanza è invitata a partecipare. Si ricorda inoltre che l’evento è legato alle prossime primarie per la scelta del segretario del Partito Democratico. Primarie che si svolgeranno il 30/04 dalle ore 8 alle 20. Tutte le informazioni (comprese le modalità di registrazione e voto per i giovani da 16 a 18 anni, per i fuori sede e per gli stranieri) sono reperibili sul sito internet www.primariepd2017.it.

da Comitato "Senigallia e la Vallata Misa/Nevola per Orlando"







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2017 alle 11:13 sul giornale del 20 aprile 2017 - 955 letture

In questo articolo si parla di politica, cesare damiano, Comitato Senigallia e la Vallata Misa/Nevola per Orlando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIAA