Ostra: "Diplomi in sartoria", successo per il corso di taglio e cucito

18/04/2017 - Saper destreggiarsi con ago, forbici e filo è una competenza che si fa di giorno in giorno più rara ma è di grande utilità, sia per lavori domestici, sia per ambizioni professionali.

Si è concluso ad Ostra con grande successo il corso di taglio e cucito organizzato dalla Confartigianato e giunto ormai alla sua quarta annualità. Un percorso formativo che si ripete di anno in anno perché molto richiesto.

Presenti alla cerimonia di consegna dei diplomi l’assessore alle attività economiche di Ostra Abramo Franceschini, il delegato territoriale Confartigianato Egidio Muscellini, il responsabile territoriale Confartigianato Giacomo Cicconi Massi e la sarta Patrizia Simonetti che, professionista di grande esperienza, ha introdotto i partecipanti alle basi del taglio e del cucito. Il corso della Confartigianato rappresenta una opportunità non solo per chi vuole affacciarsi alla materia o vuole potenziare le proprie abilità nel campo ma anche per chi vuole trasformare una competenza in lavoro e, grazie alle conoscenze acquisite, intende aprire una propria attività.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2017 alle 16:25 sul giornale del 19 aprile 2017 - 1993 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, economia, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIyU





logoEV