Montemarciano: l'Avis inaugura un'altalena...speciale

18/04/2017 - Lo scorso e quest’anno hanno visto due grandi traguardi per l’AVIS di Montemarciano, il Cinquantesimo Anniversario di Fondazione della Sezione Donatori ed i quarant’anni del Servizio Ambulanza.

Le due Associazioni, la Sezione Comunale dei Donatori di Sangue e la Pubblica Assistenza aderente al movimento ANPAS, separate “sulla carta” ma unite dallo stesso spirito intessuto insieme nell’arco di tanti anni, hanno deciso di festeggiare queste due importanti ricorrenze regalando alla comunità montemarcianese un’altalena tutta particolare, fatta appositamente per poter alloggiare le sedie a rotelle dei bambini e dei ragazzi portatori di handicap.

L’idea alla base di questo dono “speciale” è quella di poter dare la possibilità anche ai giovani costretti sulle sedie a rotelle di poter fare uso dei giochi all’interno dei giardini pubblici al pari di qualunque altro bambino o bambina. L’inaugurazione avverrà GIOVEDI’ 20 APRILE alle ore 16:30 e per l’occasione a tutti i bambini verrà offerta una piccola e gustosa merenda. In caso di maltempo, la manifestazione è rimandata al giorno successivo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2017 alle 19:35 sul giornale del 19 aprile 2017 - 684 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, avis montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIzy





logoEV