Tennistavolo: obiettivo raggiunto nelle gare a squadre per la A.S.D. Spiaggia di Velluto

13/04/2017 - Con la gara di sabato 8 aprile 2017, ultima giornata di campionato a squadre 2016/2017 vinta per 5 a 3 dalla A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto sulla A.D. Fondana di Fondi (Latina) si è conclusa la stagione agonistica con un ottimo quarto posto nel girone di Serie B Nazionale.

Protagonisti del successo sono stati Nicolò Appolloni, Alessandro Giraldi, Daniele Nicolini, Renato Appolloni che per necessità è dovuto scendere in campo anche come giocatore oltre a ricoprire il ruolo di Tecnico, in questo ultimo incontro ha esordito Tommaso Paucchi, appena quattordicenne che fino ad ora era stato schierato in serie D1. Tutti gli obiettivi prefissati dalla Società all'inizio di stagione sono stati raggiunti, la vittoria di Marco Papalini, Enea Costantini, Lorenzo Rossi, Mauro Pesaresi e Simone Rosa in serie D1 regionale promossi in serie C 2 nella prossima stagione senza sconfitte è stato uno dei migliori successi.

L'ultima giornata ha regalato un'altra soddisfazione ai dirigenti, giocatori e simpatizzanti della Associazione Sportiva, il 5° posto in classifica sempre in serie D 1 girone nord di Martina Paucchi, Gabriele Savoia, Emanuele Sinicato, Tommaso e Fabio Paucchi che lottavano per mantenere la serie cadetta regionale, non era facile pensarlo all'inizio di stagione.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2017 alle 09:53 sul giornale del 14 aprile 2017 - 641 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIsr





logoEV