Il tango abbraccia il centro Italia, milonga solidale a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma

Senigallia Tango Festival 13/04/2017 - Sabato 22 aprile a Senigallia nell'esclusiva cornice del Finis Africae per la prima volta si riuniranno tutte le realtà di tango argentino del centro Italia per dare vita ad una grande milonga solidale a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 2016.

L'iniziativa ideata e gestita da un gruppo di appassionati "tangueri" indipendenti ha l'obiettivo di raccogliere quanti più fondi possibili da devolvere all'associazione "La via del Sale Onlus" che si occupa di recuperare e promuovere le aree interne del centro Italia a seguito del sisma del 24 agosto 2016.

Numerose coppie di maestri dedicheranno un tango a tutti i presenti e ci sarà la partecipazione straordinaria del cantante Giacomo Medici e diversi TJ dall'Umbria, dal Lazio e dall'Emilia Romagna si susseguiranno nel corso della serata. Possibilità di apericena in loco con prodotti tipici delle zone terremotate.

Un'occasione dalla nobile finalità per avvicinarsi a questa affascinante danza o anche solo per trascorrere una piacevole serata all'insegna della solidarietà.

L'evento è patrocinato dal Comune di Senigallia. Info, prenotazioni e programma dettagliato della serata nella pagina Facebook "Un Abbraccio Al Centro Italia"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2017 alle 10:19 sul giornale del 14 aprile 2017 - 624 letture

In questo articolo si parla di attualità, tango, senigallia, senatango, senigallia tango festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIsw





logoEV