Slitta ancora la riapertura di Palazzetto Baviera: "Ora abbiamo la possibilità di completare anche gli esterni"

palazzetto baviera senigallia 12/04/2017 - Era stata annunciata per giovedì 13 aprile la riapertura di Palazzetto Baviera, lo storico edificio che si affaccia su piazza del Duca, chiuso ormai al pubblico da 15 anni.

La data era stata annunciata dal sindaco Maurizio Mangialardi, a conclusione dei lavori di restauro dell'edificio. Anche se l'intervento è di fatto concluso, il Comune ha deciso di procedere anche con la sistemazione degli spazi esterni e dunque si è preferito rinviare ancora di qualche mese la riapertura.

"Abbiamo avuto la possibilità di intervenire anche sull'esterno di Palazzetto Baviera e per questo abbiamo preferito aspettare per la riapertura -spiega il sindaco Maurizio Mangialardi- i lavori sono ormai completati e grazie all'Art Bonus anche il recupero degli affreschi interni al palazzo sono stati completati. Mancava un ultimo tassello che ci è sembrato giusto completare. In fondo attendere qualche settimana in più non cambia nulla ma anzi dà la possibilità di fruire appieno della nuova casa-museo di Palazzetto Baviera".





Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2017 alle 19:53 sul giornale del 13 aprile 2017 - 1418 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, palazzetto baviera, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIr6





logoEV