Sale sull'autobus con il biglietto scaduto, lite tra conducente ed extracomunitario

autobus bucci 12/04/2017 - Un biglietto scaduto sarebbe all'origine della lite scaturita mercoledì mattina a bordo di uno degli autobus del trasporto pubblico.

Tutto è cominciato quando a bordo dell'autobus delle autolinee Bucci, della corsa Corinaldo-Senigallia, è salito un 20enne del Gambia. Il giovane è salito, insieme ad altri passeggeri, alla fermata di via Giordano Bruno. Al conduncente il 20enne avrebbe esibito un biglietto già obliterato e dunque non valido. Di qui l'obiezione del conducente e le conseguente replice del 20enne. L'alterco sarebbe presto scaturito in una vera e propria lite tanto che sul posto sono dovuti intervenire anche i Carabinieri.

In particolare i militari dovranno ora verificare un dettaglio, riferito dal 20enne, ossia che il conducente avrebbe estratto dal vano porta oggetti il martelletto utilizzato per infrangere i vetri in caso di emergenza. Ovviamente l'autista non lo ha utilizzato contro il giovane. Forse potrebbe averlo preso a scopo di difesa, perchè intimorito dalla lite. Una versione dei fatti che comunque i carabinieri dovranno verificare.





Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2017 alle 19:42 sul giornale del 13 aprile 2017 - 3267 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIr3