Comitato Possibile: raccolta fondi per un'azienda di Visso distrutta dal terremoto

Terremoto Visso 11/04/2017 - Il Comitato Possibile Max Fanelli di Senigallia organizza una campagna di di solidarietà in favore di un'azienda di Visso distrutta dal terremoto che prova a ripartire.

Si tratta della panetteria L'Albero del Pane, un laboratorio artigianale che prima del sisma lavorava a pieno ritmo, impiegando, oltre i titolari, 7 dipendenti. Fabio, il titolare, ha visto crollare in pochi minuti la casa e la sua attività, ma non si è perso d'animo, sentiva su di sè la responsabilità dei dipendenti e delle famiglie che avrebbe dovuto lasciare senza stipendio. Istituti di credito e un'azienda di costruzioni gli hanno dato fiducia ed è riuscito a ricostruire un piccolo laboratorio con punto vendita.

Domenica scorsa nel cuore di Visso, tra le macerie e i container, un'attività è risorta, ma per ripartire e guardare al futuro ha bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo chiesto a Fabio come possiamo dargli una mano e abbiamo organizzato una campagna di solidarietà che vorremmo realizzare in brevissimo tempo e che si sviluppa in tre modalità diverse:
1. Contribuendo all'acquisto di un'affettatrice dal valore di 650 euro
2. Donando olio extra vergine di oliva e/o passata di pomodoro
3. Acquistando una colomba prodotta dallo stesso panificio: tradizionale o al cioccolato al costo di 18 euro

Raccogliamo prodotti e offerte presso l'edicola Quilly's, Lungomare D. Alighieri. Le prenotazioni delle colombe vanno fatte tassativamente entro giovedì ore 11 presso l'edicola Quilly's, Lungomare Alighieri.


da Comitato Possibile Senigallia
Massimo Max Fanelli
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2017 alle 12:55 sul giornale del 12 aprile 2017 - 632 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, beatrice brignone, possibile, Comitato possibile, Comitato Possibile Senigallia Max Fanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIoE