Arcevia: un corso per scoprire tutti i segreti di Instagram

10/04/2017 - Conosciamo davvero Instagram? E' davvero utile per la nostra azienda? Oggi avere un'attività imprenditoriale senza un profilo social è impensabile.

Instagram e Facebook sono delle vetrine importanti, vengono spesi molto tempo ed energie per essere "Connessi" con il mercato; molte energie vengono spese per scrivere il post che ci sembra più accattivanete su Facebook, scegliere l'hashtag "Più virale", o l'effetto più "cool" su Instagram. Ma stiamo lavorando bene? Siamo in grado di leggere i risultati di queste azioni? Diamo realmente ed efficacemente visibilità alla nostra azienda?

Ad Arcevia, il 20 aprile, Igers Ancona e Visit Arcevia risponderanno a tutte queste domande; dalle nella magnifica cornice del Centro Culturale San Francesco, un pomeriggio di formazione dedicato ad Instagram, focalizzato alle esigenze dei piccoli imprenditori, pillole di saggezza per imparare a dare vera visibilità alla propria azienda, acquisire nuovi clienti, con poche e semplici azioni, utilizzando correttamente Instagram! Per costi e iscrizioni: 3471107257 elisabetta@visitarcevia.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2017 alle 12:46 sul giornale del 11 aprile 2017 - 962 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aImm