Calcio: Fc Senigallia e Anderlecht, la collaborazione continua!

08/04/2017 - Fra Fc Senigallia Scuola Calcio Vigorina e l’Anderlecht la preziosa collaborazione continua. Lunedì e martedì (10 e 11 aprile) è infatti in programma il secondo incontro formativo spalmato su due giorni e suddiviso fra campo e aula, per approfondire le metodologie del fortunato vivaio belga e trasportarle il più possibile nella realtà senigalliese.

Questo è il programma nel dettaglio: Lunedì 10 aprile dalle 16 alle 18 seduta pratica sul campo delle Saline, dalle 21 alle 22.30 seduta teorica presso il Centro Congressi dell’Hotel Hotel Ritz (Via Rieti). Martedì, seconda e ultima giornata di nuovo in campo: dalle 16 alle 18 ancora pratica al campo delle Saline.

“Questo secondo appuntamento con il Responsabile del Anderlecht – fa sapere Rino Frulla, vicepresidente dell’Fc Senigallia Scuola Calcio Vigorina – precederà, come da accordo di collaborazione con la società Belga, l’incontro che si terrà i primi di Giugno con la partecipazione del Responsabile del Settore Giovanile Jean Kindermans (vedi foto allegata, ndr) e il Camp Estivo (dal 09 al 17 Luglio 2017) a Senigallia, con la presenza dei tecnici delle squadre giovanili Anderlecht”.

Tutto questo conferma il grande impegno che la società Fc Senigallia Scuola Calcio Vigorina sta mettendo a disposizione dei giovani del territorio, con l’aggiornamento continuo dei propri tecnici, mettendoli a conoscenza di tutte le metodologie più moderne. In merito a questo il 10 e 11 maggio 2017, saranno ospiti della nostra società i tecnici del Centro Federale Svizzero del Team Ticino, che illustreranno la loro metodologia di lavoro.


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2017 alle 15:45 sul giornale del 10 aprile 2017 - 666 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIjV