A Vallone il quarto appuntamento con “Teatrando di borgo in borgo”. In scena La Sciabica

teatro generico 800px 07/04/2017 - Prosegue la programmazione della rassegna itinerante di teatro dialettale “Teatrando di borgo in borgo”, promossa dal Comune di Senigallia.

Il quarto appuntamento è in programma domenica 9 aprile, alle ore 17,30 al teatro parrocchiale di Vallone, con la compagnia “La Sciabica”, che metterà in scena “Orilio… Orilio”, commedia in due atti di Paolo Cappelloni per l’adattamento e la regia di Ezio Giorgini. Orilio è un commerciante avaro che dedica la sua vita unicamente ad accumulare denaro e a spendere il meno possibile, anche a discapito degli affetti e delle amicizie sincere.

Così facendo, però, alla fine si troverà solo, abbandonato da famiglia e amici, e beffato nel sentimento per lui più forte: l’avidità. Interpreti: Paolo Baldini (Orilio), Laura Rossi Magi (Costanza), Donatella Angeletti (Fiorina), Elio Mancinelli (Arsenio), Sara Gasparini (Giuseppina), Maria Luisa Giambartolomei (Adalgisa), Edda Baioni (Ardesia). Per informazioni è possibile chiamare il numero 0716629368. Come per tutti gli spettacoli della rassegna, l’ingresso sarà gratuito.





Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2017 alle 10:20 sul giornale del 08 aprile 2017 - 282 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIhb





logoEV