Ostra: c'è il divieto ma passa lo stesso, tir "incastrato" in via Massa. Le foto

06/04/2017 - Una singolare quanto "partecipata" manovra quella che alla fine è stato costretto a fare il camionista del mezzo pesante che giovedì pomeriggio ha deciso di percorrere via Massa per arrivare al centro di Ostra.

Il tir, che proveniva da Belvedere Ostrense, ha percorso tutta la via Massa. Proprio alla fine della salita, il camionista si è trovato di fronte ad un ristringimento della carreggiata con una curva stratta che sbuca proprio lungo la circonvallazione del paese. La strada, via Massa, ovviamente è interdetta ai mezzi pesanti, come indicato dagli appositi cartelli di divieto posizionati all'imbocco della via, sia per chi procede da Ostra, che per chi procede da Belvedere OStrense.

Forse una distrazione o forse un gesto "temerario", sta di fatto che il camionista si è ritrovato incastrato con il mezzo pesante. A "soccorrere" il conducente del tir sono stati diversi automobilisti e passanti, fermatisi anche perchè il mezzo impediva il transito delle altre auto, che con varie indicazioni sono riusciti a "guidare" il camionista con manovre millimetriche per farlo uscire dal pasticcio viario in cui si era cacciato.

Foto di Edizioni Vivere







Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2017 alle 19:15 sul giornale del 07 aprile 2017 - 5994 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIf5