Ostra: a teatro la commedia dialettale “L’om prupon e Dio dispon"

05/04/2017 - I proverbi nascono dalla saggezza popolare e raramente vengono smentiti dai fatti. A casa di Dino e Delia Durastanti oggi è un giorno speciale: la figlia Daniela ha, finalmente, un pretendente!

Tutta la famiglia si prepara ad accoglierlo con una cena importante e per far posto agli invitati la sartoria si trasforma in una sala da pranzo. Ma le cose non andranno come i padroni di casa si immaginavano e tutto per colpa di … “L’om prupon e Dio dispon” è la tredicesima commedia dialettale scritta da Laura Nigro e portata in scena con successo dalla compagnia Senigalliese “La Tela”.

Nelle due rappresentazioni al Teatro Portone e nelle successive repliche nei teatri di Ostra Vetere, Monte San Vito e Marzocca ha riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha registrato il tutto esaurito. Interpreti di questa divertente commedia sono: Mauro Breccia, Marco Casagrande, Ivana Mancuso, Raffaele Mandolini, Enzo Papili, Eolo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli, Rita Simoncelli, Luisa Zardini, Patrizia Zardini. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati. L'appuntamento al teatro La Vittoria è per domenica 9 aprile alle ore 17,30. Prevendita e prenotazioni presso Fotottica Ubaldi di Ostra, telefono 071 68079. Posto unico numerato 5,00 Euro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2017 alle 16:48 sul giornale del 06 aprile 2017 - 725 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIbS