Pattinaggio: Federico Tumani vince per la terza volta e si riconferma campione regionale

04/04/2017 - Impegnativi gli ultimi tre fine settimana per i ragazzi di Mauro Guenci del Team Roller Senigallia, tra campionati di velocità a rotelle su pista e su strada ma i risultati e le soddisfazioni sono stati indescrivibili. Dopo le tante vittorie e medaglie delle domeniche passate, domenica scorsa sulla specialità corsa su strada, Federico Tumani vince ancora per la terza domenica consecutiva e si laurea nuovamente campione regionale.

La sua passione e dedizione allo sport così come per lo studio, hanno dato a Federico, grandissime soddisfazioni in questi ultimi due anni ed i prossimi saranno altrettanto esaltanti. Si piazzano poi al secondo posto: Martina Ferretti, Filippo Moroni e Federico Argentati. Seconde anche le speciali ragazze del trittico, nella staffetta Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli. Uno speciale bronzo poi al giovane Nicolò Grini. Bravissime anche Silvia Paoletti, Sofia Bocconi, Emili Papalini, Arianna Manoni che si piazzano nella rosa dei migliori.

Ci sono state poi alcune cadute dei ragazzi di Senigallia ed assenze per indisposizione che hanno precluso altrettante vittorie e podi ma i nostri ragazzi non si sono fatti comunque scoraggiare. Grandi soddisfazioni per il Team Roller Senigallia che da tre settimane raccoglie vittorie e medaglie, portando Senigallia sempre ai vertici sportivi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2017 alle 18:43 sul giornale del 05 aprile 2017 - 736 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIbQ