Corinaldo: continuano gli incontri del candidato sindaco Principi di "Crescere è". Giovedì “Welfare”

03/04/2017 - Proseguono gli incontri tematici di approfondimento, aperti a tutta la cittadinanza, promossi dal gruppo civico “Crescere è” a sostegno del candidato a sindaco Matteo Principi.

A metà del cammino, quello che salta all'occhio, è l'ottimo livello di partecipazione e un dibattito aperto e coinvolgente: “Chi è venuto la prima volta, incuriosito, lo abbiamo poi ritrovato tutte le sere- la riflessione del candidato a sindaco Matteo Principi- Chi ha scelto di continuare a venire ha scelto un laboratorio di idee e progetti in divenire e, a memoria, è la prima volta che si crea un programma elettorale in questo modo, ripartendo dall'ascolto, ma con una maggiore esperienza.

” Il terzo appuntamento, incentrato su “Economia, fiscalità, lavoro e imprese” ha visto la partecipazione di imprenditori, commercianti, artigiani e associazioni di categoria rappresentate da Renzo Tarsi per la CNA e Giacomo Cicconi Massi per la Confartigianato. Un dibattito focalizzato sul centro storico, sullo suo sviluppo economico e turistico e, a tal proposito, è intervenuto l’assessore al bilancio Rosanna Porfiri che ha illustrato un quadro di bilancio comunale e la sua evoluzione negli ultimi cinque anni, dando poi degli spunti su come incidere nel mondo del lavoro, anche grazie a sinergie, progetti, contributi. Giovedì 6 aprile ore 21:00 nella sede elettorale del gruppo in Viale degli Eroi 12/D, quarto appuntamento “Famiglia, scuola, welfare”.

Crescere è? “Vedo il Comune come la famiglia di tutte le famiglie corinadesi, crescere è sostegno, appoggio, fiducia; nella scuola crescere è nuovi percorsi scolastici, a misura del bambino, ma al passo con i tempi, innovativa, propositiva; nel welfare crescere è nella qualità dei servizi. Comunque, insieme.” Ultimo appuntamento mercoledì 12 aprile ore 21:00 “Giovani, sport e associazioni”.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un editoriale pubblicato il 03-04-2017 alle 17:21 sul giornale del 04 aprile 2017 - 431 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, editoriale, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH93