Castelleone: il Sindaco sul Palazzetto, "La struttura presenta tante problematiche, ma abbiamo intenzione di intervenire".

03/04/2017 - Il Sindaco Carlo Manfredi, come richiesto,dai Consiglieri di Minoranza, Domenico Guerra, Fabrizio Franceschetti e Valentina Galli, della Lista Civica "Paese Verde", risponde per iscritto all'interrogazione circa l'intenzione o meno dell'Amministrazione Comunale ad effettuare interventi di manutenzione nel Palazzetto dello Sport.

Si riporta integralmente la comunicazione: "Siamo purtroppo, perfettamente a conoscenza dello stato del palazzetto, la situazione è pressoché identica a quella del nostro insediamento, quello che salta subito agli occhi è come una struttura, inaugurata nel 2008, presenti tante problematiche. I lavori da fare non rientrano nella normale manutenzione, ma necessitano di interventi finanziari, che attualmente, il bilancio comunale non consente e questo la Minoranza lo sa benissimo, d'altra parte l'impianto fotovoltaico posto sul tetto, ricevuto in eredità, anziché produrre risorse, che sarebbero potute reinvestire nella struttura, genera solo costi.

E' comunque intenzione dell'Amministrazione intervenire, possibilmente già con l'esercizio finanziario 2018, magari ricorrendo al Credito Sportivo, cosa che fino allo scorso anno non sarebbe stata possibile, in quanto la struttura non era mai stata censita al CONI e tutt'oggi non è stata ancora accatastata, operazione che prevede l'utilizzo di risorse che potevano essere impiegate diversamente."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2017 alle 09:28 sul giornale del 04 aprile 2017 - 919 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH8z