Corinaldo: ancora un record per i fratelli Discepoli, celebrate le triplici nozze d'oro

02/04/2017 - Cinquant'anni dopo il record si ripete. Nel 1967 tre fratelli si sposarono in contemporanea e domenica gli stessi tre fratelli hanno celebrato le nozze d'oro, ovviamente tutti insieme.

È' stata una grande festa, che simbolicamente ha coinvolto tutta la comunità di Corinaldo, quella che si è svolta domenica in occasione delle nozze d'oro dei fratelli Discepoli celebrate alle ore 11,15 nella Chiesa parrocchiale.

Protagonisti dei tre matrimoni record sono tre fratelli della famiglia Discepoli e le rispettive consorti: Arnaldo e Maria, Sandro e Anna e Settimio e Marisa. Tre coppie che cinquant'anni fa si sposarono insieme e che oggi hanno raggiunto, sempre insieme, un grande traguardo.

All'uscita dalla messa amici e parenti hanno voluto festeggiarli con uno striscione, con tanto di foto che li immortalava in occasione delle nozze, e con le congratulazioni per il traguardo raggiunto.

 







Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2017 alle 23:01 sul giornale del 03 aprile 2017 - 3307 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH8l





logoEV