Torna la Nuova Nissan presso l'Automobile Senigallia per tutto il week-end

30/03/2017 - La Nuova Nissan MICRA torna all'Automobile Senigallia Sabato e Domenica per sfidare gli standard delle berline compatte in fatto di design, comfort e prestazioni. Con il suo mix unico di design espressivo, interni di qualità superiore, e tecnologie intelligenti che permettono una guida piacevole, agile e sicura, la quinta generazione di Nissan MICRA è qui per offrirti un’esperienza imprevedibile.

LINEE SCOLPITE. PROPORZIONI DINAMICHE
Indipendentemente dalla prospettiva, la Nuova Nissan MICRA spicca subito per l’unicità del suo assetto ribassato, per le sue linee scolpite e per le rifiniture moderne.

DESIGN DEGLI INTERNI DELLA NUOVA NISSAN MICRA: CONCEDITI UN PIACERE
Concepiti per essere il tuo spazio, gli interni di qualità superiore e incredibilmente comodi della Nuova Nissan MICRA sono fatti apposta per esaltare la tua esperienza di guida.

MOTORIZZAZIONI DELLA NUOVA NISSAN MICRA: REATTIVA ED EFFICIENTE
La Nuova Nissan MICRA assicura prestazioni ed efficienza senza compromessi. Sia a benzina che diesel, i motori della Nuova Nissan MICRA garantiscono un’accelerazione istantanea e ottime prestazioni a bassi consume.

VIENI A SCOPRIRLA SABATO 1 E DOMENICA 2
presso L'Automobile Senigallia in Strada della Marina 7/B - 071.7980416.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-03-2017 alle 23:55 sul giornale del 01 aprile 2017 - 655 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, l'automobile senigallia, nissan, nissan micra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH1y

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale