Bora Bora Beach: Bar e Ristorante sempre aperti, per suggestioni in riva la mare da mattina a sera

30/03/2017 - Una colazione col profumo del mare per iniziare bene la giornata, un pranzo o una cena guardando la riva o un happy hour direttamente in spiaggia... E' partita con tante novità la nuova stagione del Bora Bora Beach e del ristorante L'Ancora, binomio storico e di successo dell'estate sul velluto.

Sul lungomare Marconi, a un passo dal centro e nel cuore del litorale senigalliese, il Bora Bora Beach vi aspetta, tutti i giorni, con tante proposte e con locali e location completamente rinnovati. Il bar è aperto dalle otto del mattino fino a sera per rigeneranti colazioni o aperitivi da gustare in qualunque momento...non solo al tramonto! Suggestiva la nuova atmosfera che unisce il decò al recupero di materiali in legno e rivisitati che donano un tocco unico all'area relax dove assaporare il primo sole e respirare l'aria frizzante del mare. Al caffè e cappuccino del mattino si aggiungono anche cocktail e aperitivi con un'ampia selezione di vini, ricercati e selezionati.

Completamente rinnovato anche il Ristorante l'Ancora con la possibilità di gustare pranzi e cene in veranda o direttamente in spiaggia in una atmosfera curata nei minimi dettagli. Una cena per due o fra amici o in famiglia...Per ogni occasione c'è il tavolo giusto.. Grande protagonista del ristorante è ovviamente il menù, incentrato su piatti tipici della tradizione marinara, ma rivisitato con elementi ripresi dalla cucina più innovativa. Particolarmente ricercata la carta dei vini, con proposte che vanno dai prodotti locali, a cantine ricercate fino agli Champagne.

Naturalmente gli spazi del bar e del ristorante sono a disposizione anche per eventi, feste e cerimonie... Vi aspettiamo da subito, tutti i giorni (escluso il martedì giorno di chiusura).

Per info e prenotazioni tel. 071/7925353 cell. 349/8112798. Seguiteci anche su Facebook al Bora Bora Beach Senigallia
 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-03-2017 alle 09:46 sul giornale del 31 marzo 2017 - 2263 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Bora bora beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHX2





logoEV