A Roncitelli il terzo appuntamento con “Teatrando di borgo in borgo”, in scena I Mazzamurei

Mazzamurei 30/03/2017 - Prosegue la programmazione della rassegna itinerante di teatro dialettale “Teatrando di borgo in borgo”, promossa dal Comune di Senigallia.

Il terzo appuntamento è in programma domenica 2 aprile, alla Sala Pio IX – ex bocciodromo di Roncitelli, alle ore 17,30, con la compagnia “I Mazzamurei”, che metteranno in scena ‘N min’stron’ d’ sciapat’ cundit’ sa do risat’: cinque scenette in dialetto senigalliese che prendono spunto dal vivere quotidiano di gente comune, in cui si alternano intrighi, sotterfugi, doppi sensi tutti conditi con sapiente autoironia.

I testi sono curati da Giuliano Bedini, Luigi Schiaroli, Vitaliano Pettinelli, Mafalda Stefanini, scenografie di Luigi Schiaroli. Interpreti: Nevio Anniballi, Silvia Cavalletti, Paolo Durpetti, Flora Frati, Giuliano Giacomini, Loretta Gresta, Livia Malatesta, Gabriele Mesturini, Federica Schiaroli, Orietta Solazzi, Agnese Talone. Per informazioni è possibile chiamare il numero 0716629368. Come per tutti gli spettacoli della rassegna, l’ingresso sarà gratuito.





Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2017 alle 17:55 sul giornale del 31 marzo 2017 - 441 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, Mazzamurei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH3b





logoEV