“Tutti contro tutti”, sabato 1 e domenica 2 aprile al Teatro Nuovo Melograno

29/03/2017 -

Un nuovo appuntamento nel week end con il Teatro Nuovo Melograno, che sabato 1 e 2 aprile, sempre alle ore 21, nello spazio teatrale di via Botticelli metterà in scena lo spettacolo “Tutti contro tutti. Manifestanti e forze dell’ordine”, per la regia di Marco Violini. Siamo veramente tutti contro tutti oppure siamo tutti contro nessuno?

La risposta si cela dietro complessi meccanismi che nascondono la verità. Manifestanti e forze dell'ordine: tutti contro tutti. È da qui che ha origine l’intenso spettacolo prodotto dalla Compagnia Nuovo Melograno, che catapulta l'uomo a un livello superiore, fuori dalla dimensione spazio-tempo e lo porta a esaltare la sua umanità. Questo presupposto è la partenza per un viaggio fantastico, surreale, dove gli uomini s'incontrano e le loro relazioni s'intrecciano fino ad esaurirsi in un unico filo conduttore.

E’ consigliabile effettuare la prenotazione chiamando il 3895450774. Tutte le info su www.nuovomelograno.it . L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2017 alle 11:36 sul giornale del 30 marzo 2017 - 376 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHXA





logoEV