"Piena di grazia", venerdì al Gabbiano il film di Andrew Hyatt

29/03/2017 - Continuano le proposte organizzate dalla Diocesi di Senigallia in vista del pellegrinaggio diocesano a Fatima che si terrà nella cittadina portoghese nel prossimo giugno, in occasione del Centenario delle apparizioni mariane.

Dopo l’intensa serata musicale dedicata al fado e alla cultura lusitana, ora è tempo di fare spazio al cinema, con la proiezione del film ‘Piena di Grazia’, del regista Andrew Hyatt. Venerdì 31 marzo 2017 (ore15.30 e ore 21.00).

La proiezione serale sarà arricchita da un approfondimento a cura di don Andrea Franceschini. A Gerusalemme, dieci anni dopo la passione di suo Figlio, Maria di Nazareth trascorre i suoi ultimi giorni contemplando l’incredibile mistero della sua vita. Attende il ritorno di Pietro, quella “pietra” della Chiesa che suo Figlio ha posto a capo della comunità cristiana. Pietro arriva, dopo lunghi anni di viaggi, predicazione e persecuzioni, oppresso dalle responsabilità del suo compito. Grazie all’aiuto materno di Maria, però, capirà che non deve guidare la Chiesa, ma solo seguire il sentiero tracciato da Gesù.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2017 alle 14:26 sul giornale del 30 marzo 2017 - 422 letture

In questo articolo si parla di chiesa, politica, senigallia, diocesi di Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHYc





logoEV