Ostra: al teatro la Vittoria va in scena "Era la nostra casa"

teatro generico 800px 29/03/2017 - Sabato 1 aprile alle ore 21.15 presso il Teatro La Vittoria di Ostra va in scena “Era la nostra casa” una produzione Teatri d’Imbaco, si tratta di una delle realtà teatrali più interessanti del panorama nazionale.

La compagnia fiorentina presenta una commedia appassionata sul gioco crudele dei sentimenti e dei risentimenti. Era la Nostra Casa, interpretato da Beatrice Visibelli e Marco Natalucci, è una fotografia di un rapporto di coppia, delle nostre nevrosi, dubbi, malesseri.

Siamo nell’Italia del nostro tempo, fra crisi del lavoro e abbandono degli ideali. Protagonista è l’amore, e quel cerchio misterioso che gli costruiamo attorno. Il testo e la regia sono di Nicola Zavagli, voce contemporanea della drammaturgia toscana, finalista al David di Donatello, al Ciak d’oro e vincitore del nastro d’Argento. Zavagli è autore tra le diverse sceneggiature anche del famoso “Ivo il tardivo” diretto e interpretato da Alessandro Benvenuti. Per info e prenotazioni 3391280355





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2017 alle 15:00 sul giornale del 30 marzo 2017 - 405 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHYj





logoEV