Tutti a tavola per la solidarietà: cena di beneficenza a favore del Giardino degli Angeli

28/03/2017 - Si svolgerà venerdì 7 aprile all’Istituto Alberghiero Panzini la tradizionale cena di beneficienza organizzata a favore dei bambini della scuola materna e dei ragazzi dell’Istituto Aberghiero "Planet – Panzini" di Canavieiras nello Stato di Bahia in Brasile.

“C’è un legame tra l’istituto e il “Giardino degli Angeli” che dura ormai da 13 anni – ha affermato il dirigente scolastico Lombardi.

“Il Giardino degli Angeli è nato nel 2003 – ricorda Silvio Pasquini presidente dell’Associazione – dopo un viaggio in Brasile. Prima si è dato vita ad una scuola materna che ospita 60 bambini tra 3 e 6 anni e di un dopo scuola che ospita oltre 60 bambini tra 6 e 11 anni. Nel 2010 è stato avviato il progetto di una scuola Alberghiera per giovani con tre indirizzi: cucina, ricevimento è sala bar.” L’amicizia e collaborazione continua anche quest’anno e il 7 aprile sarà una serata di festa.

L’invito è rivolto a tutti coloro che vorranno partecipare. In quell’occasione ci sarà anche un collegamento via Skype con la Escola de Holetaria Planet Panzini.
Per partecipare telefonare alla reception dell’Istituto Panzini 0717911298







Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2017 alle 20:31 sul giornale del 29 marzo 2017 - 913 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giardino degli angeli, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHVF