Pattinaggio: ancora vittorie e medaglie per il Team Roller

28/03/2017 - Vittorie e medaglie anche su circuito stradale per il Team Roller Senigallia, domenica scorsa a Porto D’Ascoli ai Campionati Interprovinciali corsa su strada.

I ragazzi di Mauro Guenci, sono stati ancora i protagonisti, nonostante questa seconda tappa si disputava su strada, disciplina adatta a chi può allenarsi in simili circuiti ma che non ha arrestato la salita sul podio dei nostri ragazzi di Senigallia. Prime su tutte le vittorie In entrambe le specialità di Federico Tumani e di Matilde De Ritis nella lunga, Il trittico vincente Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli, nella gara americana a squadre, ne esce danneggiato per essere stato ostacolato in curva da un’atleta che impegnava il percorso di gara dopo aver dato il cambio, precludendo al team di Senigallia la vittoria e dovendosi accontentare del secondo posto.

Tanti argenti per: Martina Ferretti, Filippo Moroni, Emili Papalini, Federico Argentati. Occupano infine la terza posizione: Federica Grilli seguita da Virginia Cesaretti, Silvia Paoletti, Nicolò Grini. Seguono appena fuori dal podio la giovane Sofia Bocconi e Gabriele Crognaletti che nonostante l’infortunio al malleolo del piede sinistro, ha sfidato il dolore e si è comunque ben piazzato tra i primi. Nuove ed emozionanti soddisfazione per Mauro ed Andrea Guenci e suo fratello Andrea che continuano incessantemente a tenere ad alti livelli la “Scuola Guenci”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 15:13 sul giornale del 29 marzo 2017 - 422 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHVa





logoEV