Isee e Uisp tra i punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale

municipio 28/03/2017 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 29 marzo. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise discuterà l’accordo di partenariato pubblico tra il Comune di Senigallia e la Aset Holding Spa per lo svolgimento delle funzioni di accertamento e ispezione degli impianti termici. Seguirà il recepimento del risultato del referendum sulla fusione per incorporazione tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba proposta dai consiglieri Palma, Martinangeli e Sartini.

Infine, il consiglio si concluderà con la discussione di due mozioni: la prima, presentata dal gruppo consiliare Lega Nord, sull’applicazione dell’Isee; la seconda, presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune, sul recesso dell’Amministrazione dalla convenzione in essere con la Uisp per la gestione della piscina comunale “Saline”. Si comunica inoltre che sono stati aggiunti due argomenti
all’ordine del giorno. Il primo è la mozione presentata dai consiglieri Martinangeli e Palma per unatto di indirizzo relativo alla regolamentazione della raccolta di materiali o sostanze naturali, come il legname, derivanti da eventi atmosferici o meteorici, incluse mareggiate o piene. Il secondo è la discussione della convenzione tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba per la gestione associata del servizio di segreteria generale.


I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 15:06 sul giornale del 29 marzo 2017 - 588 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, municipio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHUx