Il sindaco Mangialardi ha incontrato il nuovo presidente del Coni Marche Fabio Luna

28/03/2017 - Il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha incontrato il nuovo presidente del Coni Marche Fabio Luna.

Nell’occasione è stato fatto il punto circa il grande appuntamento che vedrà protagonista la città il prossimo settembre, quando ospiterà la quarta edizione nazionale del Trofeo Coni, la manifestazione sportiva dedicata ai giovani atleti dagli 11 ai 14 anni.

“Anzitutto – ha detto Mangialardi – voglio fare gli auguri di buon lavoro a Fabio Luna e a tutta la nuova giunta del Coni per questo nuovo mandato che, ne sono certo, contribuirà a far crescere lo sport regionale, il quale già oggi rappresenta una realtà importante in molte discipline a livello nazionale. Per quanto riguarda Senigallia, credo ci siano tutte le condizioni per continuare la proficua collaborazione instaurata in questi anni che, a settembre, avrà modo di consolidarsi grazie a un evento straordinario come il Trofeo Coni. La macchina organizzativa è già partita e siamo pronti a garantire che tutto si svolgerà nel migliore dei modi, sia sotto l’aspetto logistico dell’accoglienza dei partecipanti e delle loro famiglie, sia sotto l’aspetto sportivo”.





Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2017 alle 18:37 sul giornale del 29 marzo 2017 - 335 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHVT





logoEV