Lavori su largo Puccini e viale Leopardi, le modifiche alla viabilità

viale leopardi 27/03/2017 - Al fine di consentire i lavori per la sostituzione di tubazioni e cavi di media tensione nel sottosuolo stradale di largo Puccini e viale Leopardi, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Nei giorni 28, 29 e 30 marzo, dalle ore 20,30 alle ore 7 del giorno successivo, sarà ristretta la carreggiata di viale Leopardi, per un tratto della lunghezza di 20 metri, in prossimità dell’intersezione stradale con il largo Puccini, limitando la circolazione alla sola corsia destra di marcia. Dalle ore 8,30 alle ore 19 del 31 marzo e del 3, 4 e 5 aprile, sarà istituito il senso unico di circolazione in largo Puccini, con direzione di marcia ammessa nord – sud, riservando la corsia opposta all’allestimento del cantiere stradale temporaneo.

Negli stessi giorni, sarà istituito anche il divieto di sosta in largo Puccini, negli stalli compresi tra le corsie di marcia separate. Infine, dalle ore 8,30 alle ore 19 del 7 aprile, sarà ristretta la carreggiata di viale Leopardi, per un tratto della lunghezza di 20 metri, e sarà istituito il senso unico di circolazione in largo Puccini, con direzione di marcia ammessa nord – sud, al fine di consentire l’asfaltatura della corsia opposta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2017 alle 14:47 sul giornale del 28 marzo 2017 - 1751 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, viale leopardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHSS





logoEV