Gli arbitri elegantiae in lizza per suonare al Monte Sole Free Music

27/03/2017 - La radio web Frequenza Appennino, interamente gestita da ragazzi, ha organizzato il Monte Sole Free Music Festival, un grande concerto che si tiene ogni 25 aprile in ricordo delle vittime della strage di Marzabotto.

Il gruppo senigalliese Arbitri Elegantiae, dopo aver passato la fase aretina di Suonare Folkest e in attesa di esibirsi in Friuli, sta partecipando a questo contest on-line, una preziosa occasione per far conoscere la propria musica ad un pubblico più vasto. Gli Arbitri Elegantiae partecipano alla votazione con Canto da un pezzo di storia, il brano che dà il titolo al loro ultimo album.

Solo i primi cinque qualificati potranno essere selezionati per suonare davanti a migliaia di persone. Per questo, dice la band: «Ci piacerebbe che spendeste pochi minuti per ascoltarci e votare, per permetterci di suonare e far conoscere la nostra musica». L’operazione di voto è semplicissima, e, cosa molto importante, può essere ripetuta ogni 24 ore. Per ascoltare i brani e votare, basta cliccare QUI.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2017 alle 18:16 sul giornale del 28 marzo 2017 - 666 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHTs





logoEV