Arci Vallone: in frazione un incontro per il cambio viabilità

27/03/2017 - A seguito di molti incontri formali ed informali con i cittadini di Vallone, l'Amministrazione comunale ha deciso di metter mano alla viabilità della frazione, intervenendo sulla circolazione con l'obiettivo di garantire una maggiore sicurezza agli abitanti delle vie interessate.

Gli incontri pubblici "La città di tutti", che si sono tenuti in questi anni, i sopralluoghi in frazione fatti dagli Assessori e da ultimo l'incontro della Giunta comunale con i rappresentanti delle realtà più attive della frazione hanno riscontrato a Vallone un problema relativo alla circolazione che andava affrontato e risolto. Il Consiglio direttivo dell'Arci Vallone, che si è fatto portavoce di questa esigenza in più occasioni, organizza ed invita tutti gli abitanti della frazione ad un incontro pubblico con l'Assessore Monachesi nel quale sarà illustrata la nuova viabilità.

"Il nostro obiettivo – afferma Enzo Monachesi – è quello di raggiungere sempre il grado massimo possibile di sicurezza per gli abitanti che siano del centro, dei borghi o delle frazioni". L'iniziativa "Viabilità – Nuova circolazione per una maggiore sicurezza" si terrà giovedì 30 marzo, alle ore 21.15, presso il Centro Civico di Vallone.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2017 alle 11:02 sul giornale del 28 marzo 2017 - 669 letture

In questo articolo si parla di attualità, enzo monachesi, Circolo Arci Vallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHRX