La Pierpaoli di Senigallia a Bologna per i 50 anni di Cosmoprof

24/03/2017 - Cosmoprof Worlwide Bologna è da 50 anni la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360 gradi.

90.000 i metri quadri di superficie espositiva dedicati ai diversi settori della bellezza: Cosmopack (packaging e Contoterzismo), profumeria e cosmesi,cosmetica, personal care e detergenza naturale, estetica e spa, capelli e unghie.

Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove relazioni ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

Per questa Special Edition dei 50 anni di vita non poteva mancare l’Azienda Pierpaoli di Senigallia che ha esposto le sue linee Eco Bio all’interno del padiglione 21, dedicato ai prodotti cosiddetti “green”.

Dopo il positivo riscontro della fiera internazionale Biofach di Norimberga, l’Azienda senigalliese replica il successo anche in territorio italiano, quello di Bologna, proponendosi come uno dei punti di riferimento di questo settore a livello nazionale ed internazionale.

Tanti i prodotti dedicati alla personal care, alla detergenza casa e alla baby care che Pierpaoli ha proposto dal 17 al 20 marzo a migliaia di visitatori presenti al Cosmoprof 2017, un’edizione da record sotto tutti i punti di vista.

"Partecipare ad una fiera di questo livello - sottolinea Paolo Chivaroli Direttore della Divisione Eco Bio della Pierpaoli - è un importante sforzo economico, ma riteniamo che questo genere di investimento sia assolutamente necessario per riuscire a proporci sul mercato internazionale senza filtri e mostrando concretamente chi siamo e cosa produciamo mettendoci la faccia.
Il Feedback diretto dei buyer, dei consumatori, della stampa, dei blogger e di tutti quelli che sono passati a visitare il nostro stand resta per noi un obiettivo fondamentale e davvero significativo”.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-03-2017 alle 23:59 sul giornale del 27 marzo 2017 - 906 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, azienda, Pierpaoli s.r.l.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHJ3

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale